Arilica Food & Beverage Services S.r.l. nasce nell’ottobre del 2010 da un’idea dell’attuale Amministratore Delegato.

A seguito di una ricerca di mercato decide di lanciarsi nel settore dei Fast Food, sposando in Franchising il progetto Burger King.

A maggio 2011 apre il primo ristorante nella provincia di Brescia, a Castenedolo. Da allora Arilica prosegue il suo sviluppo aprendo 9 locali nelle province di BresciaVeronaMantova.

La proprietà di Arilica Food & Beverage Services è composta da tre soci:
Francesco Caldogno nella carica di Presidente
Dario Castellana nella carica di Amministratore Delegato
Valentina Caldogno nella carica di Direttore Generale

Negli anni Arilica si è dotata di una struttura industriale che oggi annovera circa 200 dipendenti e un gruppo dirigenti. Alla formazione del personale Arilica srl ha sempre dato l’importanza strategica che merita, non ha caso esiste una scuola all’uopo che troverà la sua logistica nella nuova sede direzionale.

Anche durante il periodo di Pandemia, l'azienda non si è mai fermata e ha investito sulla formazione delle risorse umane, costruendo un piano di ripresa che includesse percorsi professionalizzanti per l'intera Area Manager. Garantendo l'operatività in tutti i punti vendita di pertinenza ed un servizio al cliente sempre puntuale anche grazie all'attivazione del canale Delivery.

Sedi Operative o Filiali Estere
S.Giovanni Lupatoto - Bussolengo (Vr) S.Giorgio Bigarello (Mn) - Manerba , Lonato, Concesio, Castenedolo, Castel Mella, Rovato (Bs)
Nome Responsabile del recruiting
Caldogno Valentina - Gabriele Ottaviani - Nicola Ferretto - Arin Dararas
Mail del Responsabile del recruiting
ufficiopersonale@arilicafandb.it
Telefono Responsabile del recruiting
0452216766

Sul nostro sito Web utilizziamo i cookie per supportare le funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente

Utilizziamo anche servizi di analisi. Per rinunciare fare clic per ulteriori informazioni