Giancarlo Perbellini è uno dei massimi esempi di chef imprenditore, riconosciuto quest’anno anche dalla Guida Touring Club Italia per le continue sfide intraprese e vinte, che lo portano ad esplorare format gastronomici, anche durante il periodo di pandemia.

Sono dieci i locali diversificati che compongono la sua galassia della ristorazione e che lo chef gestisce in parte da solo e in parte con soci di fiducia, molti dei quali hanno precedentemente lavorato con lui: il ristorante stellato “Casa Perbellini”, la pizzeria “Du de Cope”, la “Locanda 4 Cuochi”, il ristorante di pesce “Al Capitan della Cittadella”, il “Tapasotto”, la pasticceria “XDolce Locanda” e la nuovissima Osteria “Mondo D’Oro”, a Verona; la “Locanda Perbellini” a Milano, e la “Locanda Perbellini al Mare” in Sicilia, sulla spiaggia di Bovo Marina, in provincia di Agrigento e l’ultimo nato, “Locanda Perbellini Ai Beati” a Garda (Verona).

Qui ogni ristorante ha una propria anima enogastronomica, ciò che li accomuna è lo spirito di gruppo e l'aria di famiglia che si respira all'interno di ogni team.

Non solo Verona, ma anche Garda, Milano e Sicilia: ti offriamo l'opportunità di lavorare per un periodo stagionale o tutto l'anno, vicino a casa o in trasferta.

Ma veniamo a noi, le posizioni attualmente aperte riguardano principalmente Sala e Cucina ... ma siamo sempre felici di conoscere persone appassionate e con voglia di crescere, per crescere assieme!

Visita le vacancy per saperne di più!

Sedi Operative o Filiali Estere
Verona - Garda - Milano - Agrigento
Mail del Responsabile del recruiting
xbe@xbegroup.com
Telefono Responsabile del recruiting
3347047243

Sul nostro sito Web utilizziamo i cookie per supportare le funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente

Utilizziamo anche servizi di analisi. Per rinunciare fare clic per ulteriori informazioni