Dal birrificio di Erba (CO), Doppio Malto ha dato vita ad una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale.

Doppio Malto è infatti una realtà che oggi conta 31 ristoranti (27 in Italia e quattro all’estero) e punta a inaugurare sempre nuovi “posti felici” dove gustare buona birra artigianale e cibo genuino e soprattutto vivere momenti di socializzazione e relax.

In tempo di pandemia il piano di sviluppo retail non si è fermato, portando il marchio a sbarcare all’estero nel settembre 2020, con l’apertura di un Doppio Malto nel centro commerciale Steel di Saint-Étienne (Francia), seguito nell’aprile 2022 da un secondo locale a Parigi La Défense. Nel 2021, invece, il debutto in Scozia, con l’apertura di un locale nel pieno centro di Glasgow, George Square e, all’inizio del 2022, una nuova apertura in Inghilterra, a Newcastle.

In dieci anni, con una squadra ad alta densità di talento, l’azienda è cresciuta continuando a imparare e inventare. A meravigliare. Soprattutto con la birra artigianale a marchio Doppio Malto, prodotta nel nuovo birrificio di Iglesias, in grado di raggiungere una capacità produttiva di cinque milioni di litri.

Sul nostro sito Web utilizziamo i cookie per supportare le funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente

Utilizziamo anche servizi di analisi. Per rinunciare fare clic per ulteriori informazioni