POSIZIONE RICERCATA
CONTRATTO
DESCRIZIONE POSIZIONE
Il Gruppo HNH Hospitality ricerca Addetti al ricevimento disponibili a svolgere anche turni notturni. La figura, a diretto riporto del Front Office Manager, si occuperà di:
- Check in & Check-out
- Gestione del centralino telefonico
- Fornire supporto all'ospite per la durata dell'intero soggiorno
- Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospite
Il/la candidato/a ideale ha spiccato senso di responsabilità, è preciso, e capace di gestire lo stress. Empatia, abilità comunicative evidenti e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo.
Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali e di marchio garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
Requisiti richiesti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera
Attenzione al dettaglio e buona resistenza allo stress completano il profilo
La ricerca è aperta anche a profili appartenenti alle categorie protette (L.68/99)
Le strutture per cui cerchiamo la figura:
Almar Giardino di Costanza (TP) - Nuova apertura!
Almar Jesolo Resort & Spa (VE)
DoubleTree by Hilton Trieste (TS)
Best Western CTC Hotel Verona (VR)
Best Western Hotel Tritone (VE)
Hotel Indigo Venice (VE)
Crowne Plaza Padova (PD)
Crowne Plaza Venice East (VE)
Registrati per poterti candidare.
Non hai SPID o CIE? Scrivici a orientamento@vr.camcom.it
indicando nome, cognome, codice fiscale e nr. telefonico.