Corte San Mattia - Agriturismo Verona si trova sulla collina delle Torricelle, affacciato tra cipressi e vigneti sul centro storico di Verona. Questa posizione particolare regala uno dei panorami più suggestivi di Verona: è possibile infatti ammirare tutto il centro storico e, seguendo il percorso dell’Adige, l’occhio si perde nella pianura Padana fino a scorgere gli Appennini all’orizzonte. 
Corte San Mattia Agriturismo Verona è anche il più antico agriturismo della città: in 35 anni di attività ha saputo continuamente rinnovarsi, puntando molto sul turismo esperienziale e in particolar modo sull’enoturismo.

La nuova cantina di recente realizzazione è strutturata per le visite e degustazioni, comunicando bene la storia dell’azienda, le pratiche adottate e il rispetto per l’ambiente.

L’azienda agricola ha al suo interno diverse unità abitative che offrono molte soluzioni per gli ospiti più esigenti. Al centro dell’azienda c’è anche il ristorante dell’agriturismo dove vengono serviti i piatti tipici della nostra tradizione creati principalmente con materie prime coltivate e prodotte in azienda. Oltre ai vini tipici della Valpolicella produciamo Olio Evo, miele, grappa, uova, latte e formaggi di capra, frutta e verdura di stagione.

Settore attività

Settore turistico-alberghiero e ristorativo

Nome Responsabile del recruiting
Andrea Canali
Mail del Responsabile del recruiting
info@sanmattia.it

Sul nostro sito Web utilizziamo i cookie per supportare le funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente

Utilizziamo anche servizi di analisi. Per rinunciare fare clic per ulteriori informazioni