Perla Pasticceria è un laboratorio di pasticceria artigianale situato a Negrar di Valpolicella, a 20 km da Verona, nel cuore della Valpolicella Classica, un territorio enoturistico estremamente vocato per la sua realtà caratterizzata dalla presenza di diverse cantine vitivinicole, attività all'aperto, siti visitabili e prodotti enogastronomici di eccellenza.
L'azienda viene fondata nel 2012 da Monica e Graziella Bertolazzi, le titolari e ambasciatrici di questa realtà che punta alla valorizzazione del territorio, rappresentandolo soprattutto nelle materie prime utilizzate così come nella realizzazione dei dolci tipici del veronese.
La proposta si caratterizza per un'interpretazione più contemporanea: le nostre creazioni si ispirano alla pasticceria moderna nel design e nella scelta di abbinamenti di gusto originali, tenendo presente la tradizione gastronomica del nostro territorio.
Il team è composto da 7 persone, considerando sia il personale di laboratorio che negozio. La squadra è giovane e dinamica: collaborazione e comunicazione sono alla base dei nostri legami relazionali e necessarie per performance lavorative di successo.