Il Bacco d'Oro è un'azienda familiare che dal 1974 coltiva la passione per la cucina tradizionale ed i vini di qualità. Elios e Tecla Zara ne sono i fondatori ed il figlio Mario con Martina professionisti nel settore continuano la professione con rinnovato entusiasmo e attenzione ai nuovi stili che la moderna cucina propone.
Spazi e capienza
Villa settecentesca, adagiata nella dolce campagna veronese. Caratterizzata da una cantina a volto dove nelle sue nicchie riposano migliaia di bottiglie, accuratamente selezionate e conservate e da una chiesetta consacrata del XVIII secolo.
L'atmosfera d'altri tempi, che emanano le sue mura, regalerà piacevoli sensazioni per lo svolgimento di un ricevimento d'incanto. La struttura è dotata di una sala arredata con tavoli rotondi e la sua ampiezza gli permette di ospitare fino a 450 persone, riservando spazio alla musica, al ballo e all'allestimento di buffet.
Ristorazione
L'arte culinaria trae le sue origini dalla tradizione Valeggiana. Pasta fresca fatta a mano, primi tra tutte i famosi tortellini, e piatti della tradizione veneta rivisitati. I menù si alternano esaltando i prodotti di stagione e valorizzando la tipicità della vallata.