SOCIAL MEDIA & MARKETING MANAGER

POSIZIONE RICERCATA

SOCIAL MEDIA & MARKETING MANAGER
CORRUBBIO, VR Italia

CONTRATTO

Tempo determinato
TURISMO E CONFCOMMERCIO

DESCRIZIONE POSIZIONE

Siamo alla ricerca di un/a Social Media & Marketing Manager per questa meravigliosa proprietà a 5 stelle lusso, Small Luxury Hotels of the World, immersa nella Valpolicella, a due passi dal Lago di Garda e dalla splendida città di Verona.

Principali mamsioni:

  • Supportare il team di vendita gestendo i programmi, archiviando documenti importanti e comunicando le informazioni rilevanti;
  • Supportare il team di vendita e coordinare le attività relative alle vendite;
  • Coordinare e gestire il team di marketing;
  • Assistere con compiti correlati come e quando richiesto dalla gestione delle vendite e del marketing;
  • Organizzare viaggi locali e all'estero per i membri del team di vendita;
  • Trovare e negoziare regali per il reparto vendite per clienti e fiere;
  • Gestire e rifornire l’hotel di materiale di vendita e garantire che il Front Office abbia una fornitura regolare di opuscoli e materiale informativo;
  • Aiutare il team di vendita a migliorare la propria produttività contattando i clienti per fissare appuntamenti e assicurando che tutti i membri del team di vendita dispongano di materiale di supporto aggiornato e di alta qualità;
  • Gestire chiamate, e-mail e messaggi urgenti quando i membri del team di vendita non sono disponibili e rispondere alle domande dei clienti;
  • Gestire tutte le richieste di ispezione dell’hotel;
  • Mantenere e garantire un aggiornamento regolare del database dei clienti e di tutte le domande degli ospiti in arrivo;
  • Gestire tutti i viaggi FAM e assicurarsi che le informazioni pertinenti vengano distribuite;
  • Assistere nella preparazione e organizzazione di materiale promozionale o eventi come e quando richiesto.

Riporterà direttamente all’Hotel Manager.


Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
 

Competenze richieste:
Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo.  Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo.
Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza.
Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.

 

Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 * L;
• ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
• precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all’ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell’utilizzare apparecchiature informatiche.

  

Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d.lgs. 196/03)
* Si prega di notare che, a causa dell'elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio. Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Byblos Art Hotel Villa Amistà.

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