POSIZIONE RICERCATA
CONTRATTO
DESCRIZIONE POSIZIONE
Ti occuperai della gestione delle prenotazioni, delle operazioni di check-in, check-out e di assistenza all’ospite, relazionandoti con clientela italiana ed internazionale.
Requisiti richiesti:
- Hai conseguito un diploma e/o laurea in discipline afferenti ai seguenti indirizzi: comunicazione, lingue e turismo.
- Sai parlare fluentemente l’inglese e almeno un’altra lingua straniera (es: arabo, francese, russo, spagnolo, tedesco).
- Sei una persona cordiale, propositiva e manifesti ottime doti comunicative; hai un naturale “orientamento al cliente” e apprezzi il lavoro in team.
- Sei una persona attenta, collaborativa e flessibile, dotata di problem solving.
- Hai familiarità con il Pacchetto Office ed eventualmente conosci il software Opera PMS.
- Un’esperienza pregressa all’interno di strutture di medie e grandi dimensioni può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi.
Cosa ti offriamo:
Un gruppo di lavoro competente e seriamente divertente che ti darà la formazione necessaria per svolgere al meglio le tue attività con cui crescere professionalmente.
Un percorso formativo iniziale e “on the job” per sviluppare al meglio le tue competenze professionali.
Un contratto di lavoro a partire da marzo 2023 con orario full time gestito su turni, compresi i weekend (con riposo settimanale).
Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro (No vitto e alloggio).
COSA TI OFFRIAMO
Registrati per poterti candidare.
Non hai SPID o CIE? Scrivici a orientamento@vr.camcom.it
indicando nome, cognome, codice fiscale e nr. telefonico.