POSIZIONE RICERCATA
CONTRATTO
DESCRIZIONE POSIZIONE
Il Receptionist è un elemento chiave all'interno della struttura alberghiera.
Si occupa dell’accoglienza del cliente al suo arrivo, lo assiste durante il suo soggiorno e ne gestisce la partenza. Una buona accoglienza è il primo passo per una buona impressione e per rendere il soggiorno piacevole.
Oltre a ciò, il receptionist si occupa della vendita delle stanze, della gestione delle prenotazioni, della redazione del conto e l’incasso del relativo corrispettivo, oltre che il disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente.
La capacità di problem solving e un’adeguata empatia verso il cliente permetterà di intervenire su eventuali problemi riguardanti il soggiorno in modo tempestivo.
La conoscenza di una o più lingue straniere rappresenta condizione essenziale in un territorio caratterizzato da un’alta affluenza di turisti provenienti dall’estero.
COSA TI OFFRIAMO
Registrati per poterti candidare.
Non hai SPID o CIE? Scrivici a orientamento@vr.camcom.it
indicando nome, cognome, codice fiscale e nr. telefonico.